Classe energetica: F - Interessante Opportunità: Locale Polifunzionale di 71 mq con Ampie Vetrine su Due Lati
Se state cercando uno spazio per avviare la vostra attività commerciale o per stabilire uno studio professionale, venite a visitare questo locale di 71 mq, attualmente accatastato come magazzino ma già ottimamente ristrutturato, che offre versatilità e un'ottima esposizione.
Caratteristiche Principali:
Superficie: 71 mq di spazio flessibile, pronto per le vostre idee.
Ampie Vetrine: Le generose vetrate su due lati del locale offrono una buona visibilità e la possibilità di luce naturale.
Uso Versatile: Adatto sia come locale commerciale che come studio professionale, permettendovi di realizzare il vostro progetto ideale.
Servizi: Sono presenti servizi igienici, per una maggiore comodità e funzionalità.
Riscaldamento Autonomo: Caldaia a condensazione e ampi termosifoni per garantire un ottimo controllo della temperatura.
Il locale si trova al piano terra di un condominio completamente ristrutturato nel 2000, dove si trovano anche un supermercato e un asilo nido privato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Gallina, 1, 34100 Trieste (TS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/enterprise2